L'Azienda
Dal 1973 ad oggi la Filippozzi Arredamenti opera nel settore con professionalità e stile, avendo cura di ogni dettaglio.
Il nostro obiettivo è realizzare le aspettative di ogni cliente in un ambiente che ne esprima la personalità, coniugando praticità e buongusto.
Per questo motivo accanto ad un ampia scelta di mobili selezionati garantiamo un servizio di consulenza volto a tradurre qualsiasi esigenza in un progetto concreto.
Il nostro servizio di montaggio e la falegnameria interna assicurano esperienza e serietà in tutte le fasi del lavoro, comprese le soluzioni su misura.
Tutto per accompagnarvi nella realizzazione della vostra casa
Storia
Filippozzi Arredamenti nasce a Zermeghedo nel 1973, figlia dell’intraprendenza e di un giovanile entusiasmo.
Forte di una maturata esperienza e del successo di pubblico, nel 1985 inaugura il suo nuovo stabile di 4000 mq a Montebello Vicentino.
La continua voglia di crescere e di rinnovarsi portano ad un primo rifacimento dello stabile: sia l’interno che l’esterno vengono re-interpretati per rappresentare al meglio la propria ricerca di qualità e stile.
L’azienda è così pronta per raccogliere le sfide del nuovo millennio: nuove esigenze, nuove soluzioni, nuove tecnologie si affacciano sul mercato in una società in costante evoluzione.
Di conseguenza è indispensabile essere al passo coi tempi per poter offrire sempre il meglio, per sè e per i propri clienti.
Oggi Filippozzi Arredamenti si presenta con una nuova veste: la sede storica è stata ridisegnata, il tetto è stato convertito in un impianto fotovoltaico, l’interno è stato rivisitato.