Linee pulite e forti contrasti

Un nuovo inizio

Laura e Sergio sono arrivati da noi con l’esigenza di stravolgere gli spazi del loro appartamento per adattarli alle esigenze della nuova famiglia. Abbiamo intrapreso un importante ristrutturazione, trasformando una tipica casa anni ’70 in un meraviglioso open space moderno in stile industriale.

La cucina è l’indiscussa protagonista di questo progetto. Per metterla in risalto abbiamo creato un gioco di cartongessi di diversi colori e misure oltre ad aver studiato al meglio le luci per darle la giusta importanza.

Le putrelle sono state lasciate a vista per rafforzare il mood industriale. Il colore antracite e il legno, creano un forte contrasto, il quale si bilancia con il contesto ampio e luminoso che rende il tutto perfettamente armonico.  Per la grande parete a ridosso del tavolo da pranzo, è stata scelta una carta da parati leggera, che raffigura a pieno la grande passione per i viaggi della coppia.

 

Anno progetto2022
LocalitàSarego (VI)
Ambienti

 

 

  • Cucina e soggiorno: Arredo3.
  • Camera: Sangiacomo.
  • Bagni: Arbi, Ardeco.

 

IMG_2361
IMG_2393
IMG_23311
IMG_2326

Un tocco di carattere

In questo progetto lo stile industriale ha lasciato la propria impronta anche nel bagno degli ospiti come possiamo vedere nel mobile lavabo con fianchi in legno decorati da elementi pirografati e avvolto in una lamiera di metallo color antracite.

La lastra di rivestimento all’interno del box doccia è un dettaglio di cui i nostri clienti si sono innamorati subito, dettando così anche la scelta del colore rosso scuro per la parete del lavabo.

IMG_2442
IMG_2464

In totale relax

Le nuance del verde sono state scelte sia per decorare la camera da letto matrimoniale con l’idea di favorire il sonno e la tranquillità, sia per decorare la parete del bagno facendo emergere sensazioni di pace e relax.

IMG_2435 camera
IMG_2406

Contattaci